Regolamento 54° Premio Bancarella Sport 2017

54° Premio Bancarella Sport 2017

Mi è gradito trasmettere il regolamento della cinquantaquattresima edizione del Premio Bancarella Sport 2017 e la composizione della Commissione di scelta.
Alle case editrici ricordo che:
 La copia omaggio ai singoli componenti la Commissione di scelta dovrà pervenire improrogabilmente entro la giornata del 15 marzo 2017;
 Entro la stessa data dovrà essere assicurata, alla segreteria del premio [Giorgio Cristallini – segretario Premio Bancarella Sport, Viale XX settembre 114, 54033 CARRRA (MS)] mediante lettera oppure a mezzo fax (0585/810287), la giacenza di almeno 110 copie del volume o dei volumi – editi nel 2016 – che concorrono al premio;
 È bene accompagnare la spedizione del libro o dei libri ad ogni componente della commissione, con una lettera dove si specifica che il volume concorre al 54° Premio Bancarella Sport 2017;
 E’ necessario che al segretario del premio venga comunicato anche l’indirizzo preciso, il numero telefonico (cellulare compreso), mail ed eventualmente anche il numero di fax dello scrittore che concorre.
 La Fondazione Città del Libro si impegna ad acquistare dalle Case Editrici che avranno il loro tra i sei finalisti, vincitori del premio selezione, settanta copie (70/110) sulle quali l’Editore praticherà lo sconto del 75% sul prezzo di copertina.
 L’editore,(ufficio stampa) inoltre, dovrà garantire, qualora il libro vada in finale, l’invio di 40 (quaranta) copie omaggio alla segreteria del premio.
 L’Editore dovrà far pervenire alla casella mail premiobancarella@gmail.com, immagine a medio/alta risoluzione della copertina del volume partecipante e breve sinossi, da poter pubblicare sul sito e sulla pagina facebook del Premio, al fine di dare una adeguata visibilità e diffusione all’opera in concorso.
 Il regolamento potrà essere consultato sul sito del Premio Bancarella, all’indirizzo http://www.premiobancarella.info/bancarella_sport/ o sulla pagina Facebook “Premio Bancarella ”
 La composizione della Commissione di scelta sarà inviata anche a richiesta di Autori ed Editori che sono interessati al Premio e che non sono stati raggiunti dalla presente comunicazione.
Certo della Vostra partecipazione, in attesa di un cenno di riscontro, è gradita l’occasione per ringraziare e per porgere distinti saluti.
Il Segretario del premio
(Giorgio Cristallini)
Cellulare del Segretario 339/6372465